Clean Power

Pannelli Solari

Installazione di pannelli solari fotovoltaici ad alto rendimento, il meglio della produzione europea al vostro servizio. Preventivo gratuito e valutazione gratuita di rendimento.

Giochi solari

Un' incredibile gamma di giochi solari per tutti. Un regalo intelligente ed educativo alla portata di tutti. Il tutto ad impatto ambientale a zero emissioni, come tutta la nostra produzione

bici elettriche

Scopri i vantaggi della mobiltà a costo zero! Chiedi un preventivo, con la possibilità di fissare un appuntamento per una prova su strada.

 

Moduli Fotovoltaici
Written by Administrator
Wednesday, 13 July 2011 16:34
PDF Print E-mail

- Moduli standar :

Policristallino

modello S_18

Monocristallino

modello S_19

- Moduli innovativi per integrazione sul tetto: sistema "Solrif"

Policristallino

modello S_18 sol

Monocristallino

modello S_19 sol

Vantaggi dell'integrazione su tetto:

  • Impiego universale: il sistema Solrif è adatto praticamente a tutti i tipi di tetto e può essere installato con facilità sia su tetti esistenti che su nuove costruzioni.
  • Aspetto privo di cornice: la costruzione non visibile della cornice rende la superficie modulare particolarmente convincente dal punto di vista estetico. Anche il design dei raccordi dei bordi può essere adattato a seconda delle richieste dei clienti e le usanze locali.
  • Montaggio semplice: grazie a una tecnologia di montaggio studiata appositamente il sistema Solrif può essere installato con facilità sul tetto, consentendo un risparmio di tempo e denaro per l'installazione.
  • Possibilità di cambio: nonostante l'aspetto estetico uniforme e privo di interruzioni, ogni modulo è rimovibile singolarmente. Questo consente di non dover smontare l'intero sistema in caso di danni.
  • Resistenza agli agenti atmosferici: sulla superficie modulare priva di interruzioni l'acqua e la neve scorrono via con facilità. Grazie a un ulteriore strato, la resistenza alla pioggia del sistema Solrif è ancora più elevata rispetto alle coperture a tegole tradizionali. Con gli archetti di montaggio particolarmente resistenti i moduli aleo sono inoltre ancorati in modo saldo per affrontare ogni circostanza.

 

Last Updated on Saturday, 16 February 2013 10:48